Chiamaci al num: 800774709 - Mail: info@lizardmed.eu
it
en
Site Search
»
Home
Chi siamo
Prodotti
Pedana Lizard Ultimate
Software Lizard Ultimate
Ahi-o-meter
Applicazioni
Assistenza
Approfondimenti
Contatti
FAQs
Links
lizardmed
Applicazioni
Campi di applicazione
08
ott
ODONTOIATRI
Le variazioni a livello stomatognatico hanno forti ripercussioni sull’assetto posturale e viceversa. Il test posturale su pedana posturometrica e stabilometrica Lizard permette un supporto nella diagnosi e nella valutazione della…
07
ott
CHIROPRATICI
Il chiropratico può essere molto facilitato dall’impiego della pedana posturometrica e stabilometrica Lizard in quanto evidenzia i problemi del paziente, dimostrando al tempo stesso l’efficacia del trattamento. La postura…
06
ott
MEDICI DELLO SPORT E PERSONAL TRAINER.
La pedana posturometrica e stabilometrica Lizard è l’ideale per il medico dello sport, per il preparatore atletico e per il personal trainer poiché consente una valutazione oggettiva dell’impatto dell’attività fisica…
05
ott
MEDICINE COMPLEMENTARI
I pazienti curati con le terapie complementari ottengono spesso ottimi risultati senza effetti collaterali. Nonostante ciò, a volte permane una certa diffidenza circa la scientificità di questo approccio. La pedana…
04
ott
OSTEOPATI
L’osteopata conosce bene l’importanza della respirazione primaria e della mobilità viscerale. Una cattiva funzione della colonna vertebrale può influenzare i visceri e viceversa. Si possono trovare, in persone che soffrono…
03
ott
FISIOTERAPISTI
Il fisioterapista è una figura in continua evoluzione, nuove tecniche, metodi e strumentazioni lo mettono in condizione di aggiornamento costante. L’utilizzo di un’apparecchiatura multidisciplinare come la pedana Lizard può…
02
ott
ORTOPEDICI
La pedana posturometrica e stabilometrica Lizard può essere un vero supporto alla pratica dell’ortopedico, nelle diverse fasi della sua attività. A livello diagnostico può aiutarlo a capire l’incidenza della…
01
ott
OCULISTI, OPTOMETRISTI, ORTOTTISTI
Molti problemi di contrattura e dolore a livello del tratto cervicale possono dipendere da un problema visivo: alterazioni non corrette o corrette in modo inadeguato, errori di montaggio delle lenti,…